Weekend al Cinema, otto nuove uscite in Italia

Si prospetta un fine settimana molto interessante per gli amanti del cinema in Italia. Infatti sono almeno tre le pellicole che vi consigliamo di andare a vedere nelle sale italiane. Ecco tutti i film in uscita da venerdì 30 aprile: “Cosa voglio di più“, “Gli amore folli“, “Iron Man 2“, “La fisica dell’acqua“, “Oceani 3D“, “Sotto il celio azzurro“, “The Last Song“, “Vendicami“.

“Cosa voglio di più”, di Silvio Soldini è un film drammatico con Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo.

“Gli amore folli”, commedia thriller francese di Alain Resnais, con André Dussollier e Sabine Azéma; una rapina all’uscita da un negozio….

“Iron Man 2”, di Jon Favreau con Gwyneth Paltrow, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson e Robert Downey Jr. che ritorna nei panni del miliardario Tony Stark. Il film più atteso del weekend.

“La fisica dell’acqua”, di Felice Farina. Dramma italiano con  Claudio Amendola e Paola Cortellesi, sulla tormentata vita di una bambina, Ale, di sette anni.

Oceani 3D“, di Jean-Jacques Mantello, sceneggiato dallo stesso regista e da Francois Mantello. Documentario sulla vita della tartaruga marina nel mondo degli oceani. Film in 3D, è doppiato dai comici Aldo, Giovanni e Giacomo.

“Sotto il celio azzurro”, documentario di Edoardo Winspeare, sceneggiato da Edoardo Winspeare. Il film racconta la vita all’interno di un istituto materno dove i maestri riescono ad educare i bambini nonostante tutti i problemi di questo periodo.

The Last Song“, di Julia Anne Robinson. Con Miley Cyrus, Greg Kinnear, Bobby Coleman, un film drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

Vendicami“, film noir fra Francia ed Hong Kong del regista Johnnie To. La storia di un francesce che per vendicare la morte della figlia vola ad Hong Kong.