Shyamalan produrrà Devil

GUFT-shyamalan

M. Night Shyamalan vive un bellissimo periodo, pieno di impegni cinematografici. Infatti il regista americano, di origini indiane, sta ultimando le riprese del film fantasy “The Last Airbender”, che uscirà nei primi mesi del 2010.

Ma non solo, infatti con la sua nuova casa di produzione, creata proprio dal registsa americano, la “The Night Chronicles“, produrrà un nuovo progetto, un film thriller, “Devil”.
La sceneggiatura di “Devil” è stata scritta da Brian Nelson, e racconta la storia di alcuni impiegati che restano chiusi in un ascensore dell’azienda dove lavorano: uno degli impiegati rinchiusi dentro l’ascensore sarà il Diavolo.

Shyamalan però non sarà alla regia del film, che probabilmente verrà affidata ai fratelli John e Drew Dodle, già registi di “Quarantine”, mentre al regista americano toccherà la fase del cast e ovvimente quella della produzione.

Del cast non si hanno notizie certe,  però pare, da indiscrezioni trapelate su internet, che Chris Messina e Geoffrey Arend potrebbero essere i “prescelti”.