Il Corvo: in arrivo il (quasi) remake

Tre sequel e una serie televisiva dopo Il Corvo torna sul grande schermo. Ad annunciare il ritorno di Eric Draven è stato il produttore Edward R. Pressman, il quale ha affermato di essere già in possesso della sceneggiatura e di aver previsto l’inizio delle riprese entro la fine del 2010.
La pellicola non è da considerarsi il quinto film della serie e nemmeno un remake in piena regola, sarà più che altro un film ex novo che avrà anche poco a che fare con la graphic novel di James O’Barr (di cui il primo film traeva origine). Il regista sarà Stephen Norrington, già dietro la macchina da presa del primo film di Blade.
Pressman ha affermato che sono state già scelte le location: Il film è ambientato in due location: inizialmente nel sudovest Messico/Arizona per poi muoversi nella grande città nel nord, nel centro o nell’est America, per poi tornare nuovamente indietro.
Il nome dell’attore a cui spetterà l’onere, e l’onore, di prendere il posto del compianto Brandon Lee (morto durante le riprese del primo film) non è ancora stato annunciato; Edward R. Pressman ha solo anticipato che: l’offerta è stata fatta ad un grande attore e le cose si muovono aggressivamente, con l’obiettivo di girare quest’anno. I fan de Il Corvo saranno felici?