Kristen Stewart: “Per niente imbarazzata a girare scene hot”

Tutto pronto per l’uscita di Eclipse, il terzo film della saga di Twilight. Sarà possibile ammirare il film con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson a partire dal 30 giugno in contemporanea mondiale. In occasione della promozione della pellicola la protagonista Kristen Stewart, nonché futura Joan Jett sul grande schermo (nel film di prossima uscita Runaway), ha parlato di come ci si sente a girare scene di sesso: Imbarazzata a girare scene hot? Sono cresciuta sui set, per me è normale interpretare le vite di altre persone. Solo di rado può succedere che provi imbarazzo magari quando apro gli occhi di colpo e  guardo la stanza da una prospettiva diversa. Di solito, però – ha conluso la Stewart – sono così presa dalla scene che non mi interessa quello che ho intorno. Sentirmi a disagio significherebbe che sto facendo il mestiere sbagliato.
A tal proposito Eclipse, rispetto alle precedenti pellicole, avrà molte più scene erotiche; in particolare ci sarà la prima scena di sesso tra Edward Cullen e Bella Swan.
Intanto arrivano conferme sul quarto e ultimo film della saga Twilight: Breaking Dawn sarà diviso in due parti, la prima  verrà pubblicata il prossimo anno mentre per la seconda bisognerà attendere pochi mesi dopo.