Predators, Splice, Paranormal Activity 2: i trailer in italiano

Curiosi di vedere i trailer in italiano di alcuni dei film più attesi dei prossimi mesi (e in alcuni casi anche giorni)? Per la gioia di chi non vede l’ora di ammirare qualche scena di Predators, Splice e Pranormal Activity 2, si può dire che l’attesa è finita.
Partiamo con Predators, il film di  Nimrod Antal prodotto da Robert Rodriguez approderà nella sale cinematografiche italiane il 16 luglio. Per guardare il trailer in italiano basterà cliccare qui. Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne e Topher Grace sono i protagonisti della pellicola.
Passiamo a Splice, anche in questo caso il protagonista maschile del lungometraggio è l’attore premio Oscar Adrien Brody, il quale in questo caso interpreta uno scienziato alle prese con un esperimento riguardante la manipolazione del DNA umano. La pellicola è diretta dal regista di origini italiane Vincenzo Natali e uscirà nei cinema del nostro paese il 13 agosto. Per guardare il trailer cliccate qui.
Ultimo trailer (teaser trailer per la precisione) da mostrarvi è quello di Paranormal Activity 2. Il seguito del film diretto da Oran Peli uscirà nei cinema di tutto il mondo il 22 ottobre (Italia compresa), eccovi il trailer. In quest’ultimo caso pochissimo si conosce della trama, a parte che ci sarà una casa infestata da strane presenze.