Nicolas Cage sarà ancora Johnny Blaze in Ghost Rider 2

Sarà Nicolas Cage a vestire nuovamente i panni Johnny Blaze, il motociclista con il teschio fiammeggiante del film Ghost Rider. L’attore, dopo una lunga trattativa, si è convinto a prendere parte al sequel della pellicola del 2007, il cui titolo sarà  Ghost Rider – Spirit of Vengeance.
Dietro la macchina da presa ci saranno Mark Neveldine e Brian Taylor, i quali prenderanno il posto di Mark Steven Johnson.  Quest’ultimo non sarà totalmente estraneo al progetto perché si ritaglierà la parte di produttore della pellicola insieme a Avi Arad e Michael De Luca. Per quanto riguarda la sceneggiatura è stato già scritturato David S. Goyer, responsabile della sceneggiatura di altre pellicole tratte dai fumetti come Batman Begins e la trilogia di Blade.
Eva Mendes, protagonista femminile del primo Ghost Rider, non sarà presente nel sequel: per il momento la produzione non ha ancora scelto l’attrice che prenderà il suo posto.
Le riprese di Ghost Rider – Spirit of Vengeance inizieranno a breve, anche perché si ha intenzione di far uscire il film nelle sale a metà del 2011.
Ghost Raider 2 poteva essere esente dal 3D? ovviamente no, ed ecco che lo stesso Cage ha confermato che il film sarà girato direttamente in stereoscopia.