Nicolas Cage sarà ancora Johnny Blaze in Ghost Rider 2


Sarà Nicolas Cage a vestire nuovamente i panni Johnny Blaze, il motociclista con il teschio fiammeggiante del film Ghost Rider. L’attore, dopo una lunga trattativa, si è convinto a prendere parte al sequel della pellicola del 2007, il cui titolo sarà  Ghost Rider – Spirit of Vengeance.
Dietro la macchina da presa ci saranno Mark Neveldine e Brian Taylor, i quali prenderanno il posto di Mark Steven Johnson.  Quest’ultimo non sarà totalmente estraneo al progetto perché si ritaglierà la parte di produttore della pellicola insieme a Avi Arad e Michael De Luca. Per quanto riguarda la sceneggiatura è stato già scritturato David S. Goyer, responsabile della sceneggiatura di altre pellicole tratte dai fumetti come Batman Begins e la trilogia di Blade.
Eva Mendes, protagonista femminile del primo Ghost Rider, non sarà presente nel sequel: per il momento la produzione non ha ancora scelto l’attrice che prenderà il suo posto.
Le riprese di Ghost Rider – Spirit of Vengeance inizieranno a breve, anche perché si ha intenzione di far uscire il film nelle sale a metà del 2011.
Ghost Raider 2 poteva essere esente dal 3D? ovviamente no, ed ecco che lo stesso Cage ha confermato che il film sarà girato direttamente in stereoscopia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.