Justin Timberlake nel cast di I’m. Mortal?


Justin Timberlake ci riprova con il cinema. Il cantante sembra voler a tutti i costi intraprendere la carriera di attore, nonostante le passate esperienze all’interno di un set cinematografico si siano rivelate dei pesantissimi flop, come nel caso di Love Guru e Alpha Dog (solo per citare alcuni esempi).
Questa volta Timberlake sarebbe stato contattato dal regista Andrew Niccol (Gattaca, The Truman show) per il ruolo principale nel suo prossimo film dal titolo I’m. Mortal. Il cantante non ha ancora firmato nessun contratto, ma alcune fonti dicono che con tutta probabilità siglerà l’accordo a breve proprio perché fortemente entusiasta del progetto.
La protagonista femminile della pellicola sarà Amanda Seyfried, la sceneggiatura sarà curata dallo stesso Niccol, mentre per l’uscita bisognerà attendere il 2012 inoltrato.
I’m. Mortal sarà abbientato in un futuro non troppo lontano dove la valuta corrente è diventata il tempo. Tempo che la gente baratta o compra dagli altri individui, con lo scopo di poter acquistare ciò di cui si ha più bisogno, compresa l’immortalità. Le persone più ricche possono vivere in eterno, le più povere sono invece destinate a morire.
Justin Timberlake dovrebbe interpretare un ragazzo mortale che si innamora del personaggio della Seyfried, la quale vestirà i panni di una facoltosa e immortale giovane donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.