Cher e Christina Aguilera insieme per Burlesque

Uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre il film Burlesque, in cui si potrà ammirare il debutto sul grande schermo della pop star Christina Aguilera e il ritorno di Cher davanti una macchina da presa (era quasi un decennio che non la si vedeva recitare, l’ultimo suo lavoro è stato Un tè con Mussolini di Zeffirelli). Per la cantante di Beautiful non si tratta solo di un semplice esordio ma dovrebbe rappresentare una rivalsa in piena regola, questo perché il suo ultimo album è diventato il più grande flop della sua carriera. Nella colonna sonora sono contenuti 4 brani inediti composti appositamente per il film.
Nel cast oltre a Christina Aguilera e Cher ci saranno anche Stanley Tucci, Cam Gigandet, Kristen Bell, Alan Cumming e Eric Dane. La storia racconterà di Ali, ragazza volenterosa e talentuosa che ha intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo. Verrà assunta come cameriera in un locale di burlesque in quel di Los Angeles, da qui il passo dal bancone del bar a quello del palcoscenico sarà molto breve.
Steve Antin sarà il regista della pellicola che uscirà molto probabilmente qui in Italia nei primi mesi del 2011. Intanto, per ingannare l’attesa, è stato diffuso il trailer di Burlesque.