Tante novità per Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero


È atteso per il 17 dicembre in Italia il terzo capitolo delle Cronache di Narnia (negli Stati Uniti molto probabilmente uscirà una settimana prima), Il viaggio del veliero – questo il titolo del film – rappresenterà una vera e propria rivoluzione per la saga che trae origine dai libri di  C. S. Lewis. Per prima cosa non ci sarà più Andrew Adamson a dirigere la pellicola (Il leone, la strega e l’armadio e Il Principe Caspian portavano la sua firma), a prendere le redini del progetto ci ha pensato Michael Apted; la 20th Century Fox insieme alla Walden Media si sostituiscono alla produzione della Walt Disney Pictures e infine come spesso accade di recente il film è stato riconvertito in 3D.
I protagonisti saranno ancora una volta Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley, William Moseley, Anna Popplewell e Tilda Swinton.
Secondo quanto anticipato da Apted (Agente 007 – Il mondo non basta, Extreme Measures – Soluzioni estreme), Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero sarà molto più maturo e “adulto” rispetto ai primi due film; il tutto sarà enfatizzato dalla tecnica della stereoscopia che permetterà di entrare nel vivo delle numerose scene d’azione. Per vedere il trailer del film cliccate qui.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.