Rob Zombie: “Presto annuncerò il mio film”

Rob Zombie tornerà dietro la macchina da presa. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista dalla sua pagina Twitter: Il prossimo film sarà annunciato a breve. Finalmente.
L’ultimo film dello statunitense risale al 2009, quando firmò la regina del sequel di Halloween – The Beginning. Robert Bartleh Cummings (questo il suo nome all’anagrafe) è pronto a dirigere una nuova pellicola, la quale è stata scelta appositamente dai fan. Infatti, qualche tempo fa, aveva pubblicato sul proprio sito un sondaggio destinato agli utenti con il titolo “quale film vuoi che diriga?”. Quattro le possibili scelte: Werewolf Women of the SS, The Blob, Tyrannosaurus Rex e La Casa del Diavolo 2.
A conclusione del sondaggio La casa del diavolo 2 è risultato il progetto più atteso, seguito da Werewolf Women of the SS, Tyrannosaurus Rex e The Blob.
In realtà La casa del Diavolo del 2005 era già un sequel, rappresentava il capitolo numero due della pellicola La casa dei 1000 corpi dell’anno prima.
Resta da capire se il prossimo film del musicista attore regista sia davvero La casa del Diavolo oppure il sondaggio pubblicato online è stato solo un modo per destare l’attenzione degli utenti. Non ci resta che attendere per verificare quale sarà la verità.