Weekend al Cinema/2, in arrivo sei nuovi film

Il weekend che è iniziato proprio ieri, offre sei interessanti film che potremo vedere nelle sale italiane: si tratta di “Mangia Prega Ama”, “Mordimi”, “Niente paura”, “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile”, “Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D”, “Fratelli in erba”. Sono sei film molto vari, si passa da una pellicola d’animazione per i piu piccoli, ad alcune commedie molto attese. Oggi vi presentiamo gli ultimi tre film, “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile”, “Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D”, “Fratelli in erba”.

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile, commedia italiana diretta da Ugo Fabrizio Giordani, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Laura Torrisi, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche, Elena Russo, Maurizio Casagrande. Fabio, venditore di polizze, dopo aver stipulato un mutuo per l’acquisto di una casa, in una situazione economica precaria, scopre che la sua azienda viene inglobata da una più grande: il suo posto di lavoro è fortemente a rischio. Deciderà di portare la famiglia – ignara di tutto – in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh dove “casualmente” si trova il suo datore di lavoro e l’altro lavoratore a rischio…

Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D, di Brad Peyton. Film d’animazione, è il seguito di “Come cani e gatti”. Pellicola in 3D. Kitty Galore è tornata, vuole conquistare il mondo: cani e gatti sono costretti a formare una alleanza per bloccare le malvagie idee di Kitty.

Fratelli in erba, commedia di Tim Blake Nelson, nel cast troviamo Edward Norton, Melanie Lynskey, Susan Sarandon, Keri Russell, Maggie Siff, Richard Dreyfuss, Ty Burrell. Un affermato professore di Filosofia di una università americana riceve la notizia della morte del suo fratello gemello: molla tutto e si trasferisce nel piccolo paese dove viveva il fratello. Scoprirà presto che non è morto, ma si tratta solo di uno dei complotti in cui verrà coinvolto…