Zac Efron: “Divertente girare scene di sesso per Charlie St Cloud”

È partita la macchina promozionale di Charlie St Cloud, film che ha come protagonista l’idolo delle ragazzine Zac Efron. L’attore, in questi giorni, si trova in Europa per presentare la sua ultima fatica cinematografica, la quale per la prima volta lo vedrà coinvolto in alcune scene di sesso. In merito ai momenti “hot”, il protagonista di High scool musical ha affermato che si è divertito a girarle: A esser onesti fino in fondo, mi sono davvero piaciute quelle scene. Le ho trovate molto piacevoli.
Amanda Crew (Final Destination 3) sarà la protagonista femminile della pellicola e sarà colei che farà girare la testa al personaggio interpretato da Efron.
Charlie St Cloud narra la storia di Charlie, giovane guardiano del cimitero in cui è sepolto il fratello minore. Sam non ha totalmente abbandonato il mondo terreno dopo che è avvenuto l’incidente che gli ha provocato la morte, ogni notte il suo spirito raggiunge il fratello maggiore per trascorrere un po’ di tempo insieme. L’idillio tra i due consanguinei terminerà quando il più grande dei due farà la conoscenza della bella Tess.
Il lungometraggio porta la firma di Burr Steers (17 Again – Ritorno al liceo) e approderà in Italia il 14 gennaio 2011.