Violante Placido in Ghost Rider 2?

Potrebbe tingersi con i colori della bandiera italiana il sequel di Ghost rider, secondo le ultime indiscrezioni infatti la nostra Violante Placido potrebbe entrare a far parte del cast. L’altra new entry potrebbe essere l’attore de il Petroliere, Ciaran Hinds.
Per la figlia di Michele Placido non si tratterebbe della prima esperienza ‘internazionale’, ha già lavorato con George Clooney ed il regista Anton Corbijn in The American.
I registi Mark Neveldine e Bryan Taylor a breve cominceranno le riprese del film in Romania, nonostante questo i due stanno ancora effettuando dei casting per ultimare il team degli attori che prenderà parte al lavoro.
Nicolas Cage sarà ancora una volta il motociclista dal teschio infuocato nella pellicola che dovrebbe uscire nei cinema americani durante i primi mesi del 2012. Come è d’obbligo per gran parte dei film che vengono prodotti in quel di Hollywood in questo periodo, oltre ad essere distribuito con il tradizionale 2D, sarà possibile ammirarlo anche in stereoscopia.
A produrre Ghost Rider 2 – Spirit of Vengeance saranno Ari Arad, Michael De Luca, Steven Paul, Mark Steven Johnson e David S. Goyer. Scott Gimpie e Seth Hoffman si sono occupati della stesura del progetto, il tutto è basato su una storyline di David S. Goyer.