Van Damme: “Non ho avuto nessun infarto”

Qualche ora fa ho letto una notizia su Internet riguardante il mio attacco di cuore. Per piacere non credete a quello che state leggendo. JCVD sta bene al 100%. Queste le parole di Jean Claude Van Damme in merito alle incessanti news che lo davano in gravi condizioni in ospedale in seguito a un attacco cardiaco. In realtà, da quanto si legge sulla pagina Facebook dell’attore, le sue condizioni di salute sono ottime, ed ha anche precisato che non ha avuto alcun tipo di malore.
Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, il protagonista di tante pellicole d’azione anni ’80, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un infarto. Diversi i bollettini medici diffusi: alcuni lo davano per spacciato, altri invece dicevano che il malore che lo ha colpito non era poi così grave. Tutti erano concorsi nel dire che le riprese di Weapon, la pellicola per cui sta recitando, erano sospese a data da definirsi.
In realtà l’attore sta bene, le riprese del nuovo lungometraggio di Ernie Barbarash non subiranno stop. Insomma, l’infarto di Jean Claude Van Damme è soltanto una bufala. Sembra proprio che l’attore sia coriaceo come i ruoli interpretati al cinema, se non addirittura maggiormente indistruttibile.