Ritorno al Futuro 4 non si farà


In questi giorni si sta festeggiando il venticinquesimo anniversario di Ritorno al Futuro con gadget, Blu-ray e speciali proiezioni cinematografiche. Perché non festeggiare nel migliore dei modi realizzando un quarto film della saga? In molti ci hanno pensato, a partire dai suoi creatori i quali hanno le idee chiare sul futuro del franchise. Robert Zemeckis interrogato sulla questione ha precisato che non intende realizzare altri capitoli dalla strafamosa saga che aveva come protagonista lo strampalato Dr. Emmett Brown: Penso proprio che tre sia il numero ideale per concludere la saga. Tre è abbastanza.
Anche lo sceneggiatore Bob Gale è concorde nel dire che Ritorno al Futuro 4 non si farà, anche perché di sicuro non potrebbe avere come interprete colui che è salito nell’olimpo delle star hollywoodiane proprio grazie a questa pellicola, ovvero quel Michael J. Fox idolo dei teenager negli anni ’80: La storia è conclusa. E quando i dottori hanno diagnosticato il morbo di Parkinson a Michael J. Fox, ci siamo detti tutti: “Suvvia. Chi vuole vedere un altro film di Ritorno al Futuro senza Michael J. Fox?”… Io non voglio, lui non vuole, nessuno lo vuole.
I fan devono rassegnarsi: Ritorno al Futuro non avrà un nuovo futuro (perdonate il gioco di parole).

6 Commenti su Ritorno al Futuro 4 non si farà

  1. Si potrebbe fare come in Star Wars: The Clone Wars, in compiuter grafica, in particolare rifare tutta la serie animata che solo pochi eletti hanno avuto il piacere di guardare, un po’ come i videogiochi che sono stati creati da poco tempo.

  2. hai ragione!!!!!facciamolo in computer grafica,tanto ora che ha il morbo di parchinson
    michael no puo’ farcela ma puo’ dare sempre il suo volto per il computer grafica.
    io la questione la penso come te.
    ma se non anno voglia lui non ne ha voglia ma noi 2 ne abbiamo voglia!!!!

  3. hai ragione!!!!!facciamolo in computer grafica,tanto ora che ha il morbo di parchinson
    michael no puo’ farcela ma puo’ dare sempre il suo volto per il computer grafica.
    io la questione la penso come te.
    ma se non anno voglia lui non ne ha voglia ma noi 2 ne abbiamo voglia!!!!

  4. ..beh a sto punto al 30simo anniversario..magari il rifacimento ..come avvera per il Corvo l’anno prossimo con Bradley cooper!!

  5. daiiii uffaaa!! cioè un film DAVVERO bello come ritorno al futuro ci vuole, che cazzoni stì registi !! già che star wars mi ha ROTTO , almeno quello….no ?

  6. secondo fare ritorno al futuro con la grafica computerizzataè una gran cavolata…..xke rovinare una triologia così bella rifacendola al computer???
    il film sono stupendi e il computer li rovinerebbe,e poi micheal j. fox è un mito…..a me piaceva tanto se usciva ritorno al futuro 4 ,ma senza lui non è un vero “ritorno al futuro”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.