Weekend al Cinema/2, otto nuove uscite in Italia

Altro weekend intenso, infatti escono in Italia otto nuove pellicole. Ecco le nuove uscite al cinema in Italia in questo fine settimana: Maschi contro Femmine, L’illusionista, Mammuth, Winx Club in 3D – Magica Avventura, Il regno di Ga’ Hoole – La leggenda dei guardiani, Post Mortem, Salt, Animal Kingdom. Chiudiamo la rassegna delle nuove pellicole con gli ultimi quattro film, Il regno di Ga’ Hoole – La leggenda dei guardiani, Post Mortem, Salt, Animal Kingdom.

Il regno di Ga’ Hoole – La leggenda dei guardiani, film fra animazione e fantasy, del regista Zack Snyder. Nel cast Emily Barclay, Abbie Cornish, Emilie de Ravin, Ryan Kwanten, Miriam Margolyes, Helen Mirren, Jim Sturgess. Racconta la storia del giovane gufo Soren, ammaliato dalle storie sui Guardiani di Ga’ Hoole, dei guerrieri alati. La gelosia del fratello Kludd li caccerà in una brutta avventura, finiranno in mano agli spietati Pure Ones…

Post Mortem, film drammatico scritto e diretto da Pablo Larraín, con Alfredo Castro, Antonia Zegers, Jaime Vadell, Amparo Noguera, Marcelo Alonso. Mario, 52 anni, lavora in un obitorio, dove scrive i rapporti sulle autopsie. Ma durante il colpo di stato cileno del ’73, la bella vicina e la sua famiglia spariscono improvvisamente. Mario decide di vederci chiaro e si mette alla ricerca di Nancy….

Salt, film thriller americano di Phillip Noyce, con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Andre Braugher, Yara Shahidi, Zoe Lister Jones. L’agente Evelyn Salt fa un giuramento d’onore per entrare nella CIA, un disertore la accuserà di essere una spia russa infiltrata, e la Salt dovrà dimostare il contrario, appogiandosi ai suoi contatti in questa vita lavorativa.

Animal Kingdom, film drammatico australiano, scritto e diretto da David Michôd. Nel cast troviamo James Frecheville, Guy Pearce, Ben Mendelsohn, Luke Ford, Joel Edgerton, Jacki Weaver. Un giovane segue la tv accanto alla madre, non accorgendosi che è morta di overdose. I medici la porteranno via lasciando solo il giovane, che si trasferirà dai parenti, un clan familiare di gangster pericolosi. Il giovane Josh dovrà mostrare di essere forte per non essere “mangiato”, come nella vita animale. Pellicola vietata ai minori di 14 anni.