Weekend al cinema, ecco le nove nuove uscite


Parte oggi il nuovo weekend e come di consueto arriva l’appuntamento con Weekend al Cinema: questo fine settimana sono ben nove le new entry nelle sale italiane. Si tratta di : “Saw 3D”, “Dalla vita in poi”, “I fiori di Kirkuk”, “Illegal”, “Io sono con te”, “Harry Potter e i doni della morte (Parte 1)”, “L’estate di Martino”, “Scott Pilgrim vs. the World”, “Un marito di troppo”. In questo primo appuntamento, parliamo di quattro film: “Harry Potter e i doni della morte (Parte 1)”, “L’estate di Martino”, “Scott Pilgrim vs. the World”, “Un marito di troppo“.

Harry Potter e i doni della morte (Parte 1), penultimo capitolo della saga di Harry Potter, diretto da David Yates con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Michael Gambon, Alan Rickman, Ralph Fiennes. Silente appare inarrestabile, grazie alla scomparsa di Silente, anche Harry Potter ed i suoi amici sono costretti a scappare. Unica soluzione è quella di distruggere gli horcrux per bloccare l’avanzata del male.

L’estate di Martino, commedia italiana di Massimo Natale, con Treat Williams, Luigi Ciardo, Pietro Masotti, Matteo Pianezzi, Simone Borrelli, Matilde Pezzotta, Renata Malinconico. Italia, anni Ottanta: un paese distrutto da alcune stragi (Ustica e Bologna). Martino, Clark e Silvia sono legati da uno stretto filo chiamato surf, che unisce tre persone così diverse.

Scott Pilgrim vs. the World, commedia d’azione americana di Edgar Wright. Nel cast troviamo Michael Cera, Anna Kendrick, Chris Evans, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead, Alison Pill, Mae Whitman, Jason Schwartzman. E’ la storia di Scott Pilgrim, un giovane americano, che incontra la donna dei suoi sogni e farà di tutto per conquistarla.

Un marito di troppo, commedia di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams. Una psicologa specializzata in problemi di cuore, scopre di essere sposata per errore con una persona: dovrà annullare questo matrimonio per potersi sposare pochi giorno dopo con la persona che ama.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.