Harry Potter e i Doni della Morte, arriva il trailer

Era molto atteso dai fans di tutto il mondo, che non vedevano l’ora di poter ammirare le prime scene, le prime immagini del prossimo film di Harry Potter. Infatti la Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale proprio ieri, 30 giugno, in concomitanza con l’uscita mondiale di Twilight: Eclipse. La scelta è stata molto intelligente, se pensate che in America la proiezione di tutte le copie di Eclipse è stata anticipata dal trailer di Harry Potter e i Doni della Morte. Come ben saprete – se siete appassionati di questa saga – si tratta dell’ultimo libro di Harry Potter, che per l’occasione si divide in due pellicole, una che uscirà a novembre 2010, l’altra a luglio 2011. La saga infatti si chiuderà con questo doppio capitolo finale, anticipato ieri con il trailer ufficiale. Secondo indiscrezioni che arrivano proprio dalla Warner Bros., il trailer che è stato prodotto rappresenta delle scene di entrambi i film, ma è chiaro che è difficile sapere quale siano quelle del primo o piuttosto quelle del secondo film.
Ecco il link su Youtube per poter osservare il trailer:

TRAILER UFFICIALE HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011.
Il film verrà diretto da David Yates, e vedrà fra i protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonhamn Carter e Bonnie Wright.