Una notte da Leoni 2, prime news sulla trama

Torniamo a parlare di “Una notte da leoni 2“, uno dei film più attesi del 2011. Le riprese sono già iniziate, come potete vedere dalla foto che accompagna l’articolo. Abbiamo già parlato di alcune interessanti indiscrezioni nelle scorse settimane: la chicca più interessante è senza dubbio il cameo dell’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, che interpreterà se stesso, in visita a Bangkok, sede delle riprese del film, per tenere un comizio sulle energie pulite e rinnovabili. Confermata dunque anche la sede delle riprese che sarà la Thailandia. Sempre più confermato il cast del primo film, ossia Phil (Bradley Cooper), Alan (Zach Galifianakis), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha), adesso è stata comunicata la trama. In realtà la sinossi non svela particolari sconosciuti, si limita a confermare tutte le indiscrezioni sulla trama che giravano in rete da un paio di settimane:
“Nel sequel della commedia di successo Una notte da leoni, Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l’esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile party di addio al celibato a Las Vegas, Stu non ha scelta e decide di fare un brunch pre-matrimoniale sicuro e sotto tono. Ma le cose non vanno come previsto. Quello che succede a Las Vegas deve restare a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non può essere neanche immaginato”.
Il film Una Notte da Leoni 2, diretto da Todd Phillips, uscirà negli Stati Uniti il 26 maggio 2011, e si pensa che la data italiana non sia lontana da quella americana.