Babbo Bastrado: Billy Bob Thornton è pronto per il sequel

Ricordate Babbo Bastardo, la pellicola con protagonista Billy Bob Thornton del 2003? Secondo lo stesso protagonista il film di natale più politicamente scorretto degli ultimi anni potrebbe avere un sequel: Babbo bastardo è diventato un classico di Natale. La gente ogni anno guarda La vita è meravigliosa, Miracolo nella 34esima strada e ora anche Babbo Bastardo. Adesso lo studio ipotizza un possibile seguito. Se si farà io potrei parteciparvi. Non ho mai recitato nel sequel di uno dei miei film, ma in questo caso credo che l’operazione abbia senso.
Infatti la Dimension Film sarebbe realmente interessata a riportare sul grande schermo le avvenute del Babbo Natale ubriacone del primo film. Il tutto è ancora in piena fase embrionale, ma ci sono  buone possibilità che il sequel possa realmente realizzarsi.
Babbo Bastardo raccontava la storia di Willie e Marcus, una coppia di ladri specializzati nel scassinare le cassaforti dei centri commerciali durante il periodo natalizio. I due riusciranno a farsi assumere, rispettivamente,  come Babbo Natale e Elfo di un grande centro commerciale. Prima di effettuare il colpo saranno costretti a stare a stretto contatto con i bambini . Contrariamente a quello che accade in altre pellicole natalizie,  Willie e Marcus non diventeranno più buoni con l’avvicinarsi del 25 dicembre. Anzi, tutt’altro.