Silvio Muccino: “Un altro mondo sarà un About a boy ai tempi di Obama”

È partita la campagna promozionale del secondo film da regista di Silvio Muccino. Il fratello minore di Gabriele Muccino approderà nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola Un altro mondo, a partire dal 22 dicembre.
Come già accaduto in Parlami d’amore, Muccino Junior sarà sia il regista che il protagonista principale della storia; al suo fianco ci sarà anche  Isabella Ragonese. A proposito della protagonista femminile, Silvio Muccino ha anticipato che la Ragonese ha tirato tutto il lato sexy per poterla interpretare al meglio: in questo film tira fuori un lato molto sexy della sua persona.
Silvio, intervistato da Francesco Castelnuovo per Sky Cinema 1 Hd, ha precisato che la sua ultima fatica può essere paragonata ad “un About a boy ai tempi di Obama”. Inoltre ha aggiunto che Bruce Springsteen gli ha fatto un vero e proprio regalo: the Boss è restio a concedere i diritti delle sue canzoni per i progetti cinematografici, ma nonostante tutto ha deciso di fare questo favore al giovane regista: È stata un’impresa veramente colossale – ha dichiarato Silvio Muccino – Ho avuto un indirizzo e-mail a cui ho scritto. Mi stavo preparando alla sconfitta quando da New York è arrivata una telefonata che diceva semplicemente ok.