Eminem ritorna sul grande schermo con Shady Talez


Eminem sarà il protagonista del film in 3D Shady Talez, il suo primo lungometraggio per sette anni. Il film sarà prodotto da D.J. Classicz / Davis Entertainment, una società in genere tra il produttore John Davis e lo scrittore-produttore Dallas Jackson.

L’artista, che in precedenza è stato protagonista nel 2002 di 8 Mile, produrrà il progetto, in stile come The Twilight Zone dove incontra Creepshow, accanto a Davis e Jackson inoltre anche il creatore della storia di Underworld, Kevin Grevioux, che è co-scritto della sceneggiatura di Jackson.

Jackson, che ha ri-scritto il film di commedia-avventura, The Last Dragon, con Samuel Jackson a Columbia, ha detto che era anche la preparazione dei Homiez Little, un incrocio tra Home Alone e The Rugrats.

Shady Talez è un orrore immaginario dei fumetti che succhia letteralmente il lettore nelle sue pagine. Ogni storia horror è una strizzatina d’occhio a un originale come Christine, Aliens, The Lost Boys, mentre Eminem metterá il suo spin scuro sul genere.