Weekend al Cinema/2, sei nuove uscite in Italia questo fine settimana


Consueto appuntamento del fine settimana con Weekend al Cinema, vi presentiamo le nuove uscite nelle sale cinematografiche italiane. Questo weekend sono sei le nuove uscite: si tratta di “Vento di primavera”, “Febbre da fieno”, “Il discorso del re”, “Parto col folle”, “The Green Hornet”, “Yattaman – Il film”. Oggi vi parliamo dei restanti tre film, ossia “Parto col folle”, “The Green Hornet”, “Yattaman – Il film”.

Parto col folle, commedia di Todd Phillips, con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Alan Arkin. Peter sta diventando padre: decide di prendere un volo per raggiungere la moglie che sta per partorire, ma incontra un aspirante attore, Ethan, che vuole compiere il viaggio in auto insieme a Peter. Tutto diventerà una divertente avventura, in puro stile “on the road”, attraverso le strade americane.

The Green Hornet, thriller d’azione di Michel Gondry, con Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz, Edward James Olmos, Tom Wilkinson. Il film porta sul grande schermo il giustiziere mascherato, The Green Hornet, un ricco editore che combatte il crimine al fianco del suo assistente Kato. Il personaggio nacque in radio negli anni Quaranta, prima di prendere piede sia al cinema che nei fumetti.

Yattaman – Il film, fantasy giapponese di Takashi Miike. Nel cast troviamo Shō Sakurai, Saki Fukuda, Chiaki Takahashi, Kyoko Fukada, Kendo Kobayashi, Katsuhisa Namase. Il film parla di una coppia che costruisce dei robot dalla forza incredibile: adesso che il mondo è in pericolo, c’è il bisogno di uno di essi, Yattaman.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.