Weekend al Cinema, questa settimana otto nuovi film

Intensissimo weekend cinematografico in Italia: infatti oggi usciranno ben otto nuovi film nelle sale cinematografiche italiana. I nuovi film sono Amore & altri rimedi, Come lo sai, Il cigno nero – Black Swan, Il grinta, Il padre e lo straniero, Sono il numero quattro, The Shock Labyrinth: Extreme 3D, Un gelido inverno. Oggi iniziamo la rassegna con i primi quattro film, ossia Amore & altri rimedi, Come lo sai, The Shock Labyrinth: Extreme 3D, Un gelido inverno.

Amore & altri rimedi, commedia sentimentale di Edward Zwick, con Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad, Gabriel Macht, Judy Greer, George Segal. Una giovane ragazza, uno spirito libero non ha voglia di impegnarsi in un legame stabile, ma un giorno conosce Jamie, un affascinante giovane che…

Come lo sai, commedia sentimentale americana di James L. Brooks, nel cast troviamoReese Witherspoon, Jack Nicholson, Paul Rudd, Owen Wilson, Kathryn Hahn, Andrew Wilson, Yuki Matsuzaki, Domenick Lombardozzi, Molly Price. Lisa, giovane ragazza che gioca a softball, scopre di essere stata esclusa dalla nazionale femminile di softball. Come si consolerà? E sopratutto con chi? Con un giocatorei baseball o con un uomo d’affari?

The Shock Labyrinth: Extreme 3D, horror thriller di Takashi Shimizu, con Yûya Yagira, Ai Maeda, Suzuki Matsuo, Ryo Katsuji, Erina Mizuno. Una ragazza ritorna dopo dieci anni d’assenza, era scomparsa in una gita ad un lunapark. Gli amici sono molto sorpresi ma contenti del suo ritorno, purtroppo la giovane avrà un collasso e verrà portata d’urgnza in ospedale: qui scoprirà un luogo da incubol un vero e proprio labirinto degli orrori.. Film in 3D.

Un gelido inverno, pellicola drammatica di Debra Granik, con Jennifer Lawrence, John Hawkes, Kevin Breznahan, Dale Dickey, Garret Dillahunt, Shelley Waggener. Ree, giovane ragazza 17enne, è alla ricerca del padre perduto: ha dovuto crescere lei due fratelli e la madre malata, dopo che il padre era scappato di casa, vendendola, per pagarsi la cauzione ed uscire di prigione.