Weekend al Cinema, sette nuove uscite in Italia

Nuovo appuntamento con Weekend al Cinema, classica presentazione dei nuovi film che arrivano nelle sale italiane in questo fine settimana. Questo Weekend vi propone sette nuove pellicole: si tratta di “Easy girl”, “Il buongiorno del mattino”, “Il gioiellino”, “La vita facile”, “Piranha 3D”, “The Fighter”, “Una cella in due”. Oggi vi parliamo di “Easy girl”, “Il buongiorno del mattino”, “Il gioiellino”, “La vita facile”.

Easy girl, commedia americana di Will Gluck, con Emma Stone, Stanley Tucci, Amanda Bynes, Lisa Kudrow, Patricia Clarkson, Thomas Haden Church, Cam Gigandet, Malcolm McDowell. Il film racconta la storia di una ragazza che mette in giro false voci sulla sua verginità: non sarà facile governare queste voci e…

Il buongiorno del mattino, commedia americana di Roger Michell, nel cast troviamo Harrison Ford, Diane Keaton, Rachel McAdams, Patrick Wilson, 50 Cent, Jeff Goldblum, Liam Ferguson, Arden Myrin, Lloyd Banks. Uno show mattutino americano, condotto da una giornalista e da un suo collega maschio, non rende più come prima, forse a causa delle incomprensioni fra i due. L’arrivo di una giovane produttrice riuscirà a risollevare la trasmissione?

Il gioiellino, film drammatico di Andrea Molaioli, con Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Fausto Maria Sciarappa, Lino Guanciale, Vanessa Compagnucci, Lisa Galantini. Una azienda affermata in tutto il mondo, in continua espansione, vede a capo un padre-padrone, che imposta i propri parenti ai posti di comando, nonostante la loro scarsa istruzione. Sono chiaramente inadeguati, il gruppo si indebita e..

La vita facile, pellicola drammatica-sentimentale italiana di Lucio Pellegrini. Nel cast troviamo Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow. Un chirurgo di fama internazionale, decide di mollare tutto e partire per l’Africa, andando ad aiutare il suo amico che aveva deciso di intraprendere questa vita già parecchi anni prima, nel tentativo di costruire un ospedale. Insieme al ricco chirurgo ci sarà la moglie Ginevra, i tre si ritroveranno in un paese molto difficile, in una situazione molto complicata con tre visioni diverse del mondo.