Weekend al Cinema/3, otto nuove uscite in questa settimana

Weekend cinematografico più “lungo” del solito: infatti è iniziato nella giornata di mercoledì 20 aprile, con l’uscita di due pellicole, seguite da una terza in uscita giovedi , mentre le restanti cinque nuove uscite usciranno come di consueto oggi, venerdì. Ecco quali sono i film del nostro classico appuntamento Weekend al Cinema: “L’altra verità, Winnie the Pooh, Justin Bieber: Never Say Never, Cappuccetto Rosso Sangue, El cantante, Faccio un salto all’Avana, I bambini della sua vita, World Invasion“. Oggi concludiamo la nostra rassegna con gli ultimi due film, ossia “I bambini della sua vita” e “World Invasion“.

I bambini della sua vita, film drammatico italiano di Peter Marcias, con Piera Degli Esposti, Nino Frassica, Caterina Gramaglia, Julien Alluguette, Carla Buttarazzi, Giulia Bellu, Fiorenza Tessari, Alessandro De Santis, Gianluca Merolli, Barbara Exgnotis. La ventiduenne Alice vive da sola nella casa che ha appena ereditato dalla nonna, a Cagliari, nel quartiere Castello: questa nuova sistemazione le provoca un vero e proprio vortice di ricordi, specie quelli d’infanzia. Andrà a trovare un uomo in carcere, che ha avuto a che fare con Silvia, una amica tossicodipendente di sua figlia. La nonna Rosaria ha rinunciato ad aiutare la figlia per concentrarsi sulla giovane nipote. Alice però incontrerà Julien, un amico di Silvia, che nutre per lei un affeetto quasi paterno…

World Invasion, pellicola americana fra azione e fantascienza di Jonathan Liebesman, con Michelle Rodriguez, Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Lucas Till, Joey King, Jim Parrack, Michael Peña, Taylor Handley, Ramon Rodriguez, Noel Fisher, Cory Hardrict. Siamo vicino Los Angeles, nella base militare di Camp Pendleton: qui un gruppo di marines è guidato dal sergente Michael Nantz, dovrà subito rispondere ad un attacco sulla costa. La battaglia contro il nemico sarà durissima, un nemico che vuole impadronirsi delle riserve d’acqua e vuole distruggere tutto ciò che incontra.