Vuoi vivere le emozioni dei Pirati dei Caraibi? TIM ti porta in Giamaica!

L’ultimo episodio della saga dei Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare ha riscosso un enorme successo ai botteghini di tutto il mondo e anche nel nostro paese le sale cinematografiche sono state prese d’assalto per seguire le fantastiche avventure del pirata Jack Sparrow, interpretato dal fantastico Johnny Depp.

In occasione del lancio del film, TIM ha lanciato un concorso con un’esclusivo premio finale: un fantastico viaggio in Giamaica!

Come partecipare? Semplicissimo: se sei iscritto a Facebook, basta cliccare su “Mi Piace” alla pagina TIM e partecipare al concorso usando questa applicazione che è un fantastico gioco dove ti potrai immedesimare in un pirata dei caraibi, proprio come il film…

E ricorda che grazie a Facebook, puoi invitare al concorso anche tutti i tuoi amici!

Per accedere all’elenco finale degli utenti che verranno sorteggiati per il super premio, devi concludere il gioco online ispirato al film; infatti, solo i giocatori che avranno concluso il gioco potranno partecipare all’estrazione finale.

Ovviamente ciò non esclude che potrai divertirti e giocare più volte, ma il tuo nome verrà conteggiato una sola volta per l’estrazione del vincitore del fantastico viaggio in Giamaica! L’estrazione finale che decreterà il vincitore sarà effettuata il 15 giugno 2011 con l’ausilio di un sistema informatico.

Vuoi sfidare la fortuna e tentare di vincere l’ambitissimo premio? Se anche tu desideri provare le emozioni di pirata dei Caraibi, partecipa al concorso entro il 29 Maggio e attendi il 15 Giugno per sapere se sarai tu il fortunato vincitore di uno splendido viaggio per due persone in Giamaica, precisamente nella Montego Bay.

Il premio vale circa 5.000€ e comprende:

  • Viaggio aereo A/R da Roma o Milano;

  • Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa;

  • Sette notti al Rose Hall Resort, con trattamento all-inclusive e libero accesso ai campi da golf e da tennis, al club salute, al centro vela alla spiaggia e alla piscina;

  • Crociera attraverso la barriera corallina con oblò con vista sul fondo marino e l’assistenza di un esperto;

  • Glamour tour per scoprire la Giamaica più bella

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing