Weekend al Cinema, tre nuovi film in sala da oggi

Classico appuntamento del fine settimana con Weekend al Cinema, la rassegna dei nuovi film disponibili in Italia, nelle sale cinematografiche. Ieri vi abbiamo presentato il primo film uscito mercoledì, Transformers 3, oggi vi presentiamo i tre film che escono proprio quest’oggi: “Cedar Rapids”, “Giallo/Argento” e “This is Beat – Sfida di ballo”.

Cedar Rapids”, commedia americana di Miguel Arteta, con Ed Helms, John C. Reilly, Sigourney Weaver, Anne Heche, Rob Corddry, Alia Shawkat, Kurtwood Smith, Stephen Root, Amy Sloan, Isiah Whitlock Jr. Il film racconta la storia di Tim Lippe, uomo dalla vita terribilmente monotona. A 34 anni Tim si ritroverà costretto a viaggiare e ad uscire dal suo paesino, viaggiando in un posto molto più grande della sua città, chiamato Cedar Rapids. Un’agente assicurativa e due compagni di stanza lo aiuteranno a sentirsi a suo agio..

“Giallo/Argento”, thriller horror italiano di Dario Argento, con Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky, Robert Miano, Byron Deidra, Daniela Fazzolari, Valentina Izumi, Luis Molteni, Taiyo Yamanouchi. Una hostess americana si fa aiutare da un investigatore italiano, per ricercare la sorella scomparsa, probabilmente vittima di un serial killer. La ricerca sarà molto dura e piena di ostacoli.

“This is Beat – Sfida di ballo”, dance movie di Robert Adetuyi, con Tyrone Brown, Mishael Morgan, Ray Johnson, Nikki Grant, Chase Armitage, Kristy Flores, Shane Pollard. Tre crew di ballerini di strada, si sfidano a Detroit, in occasione del “Beat The World Competition”, una sorta di coppa del Mondo di ballo di strada. La finale sarà l’occasione di riscatto o un evento che porrà fine alle speranze e ai sogni di chi perderà?