Weekend al Cinema, cinque nuove uscite nel fine settimana

Come di consueto ogni fine settimana, arriva l’appuntamento con Weekend al Cinema, la rassegna che vi presenta i film in uscita nel weekend italiano. Questo fine settimana sono ben cinque le nuove pellicole, si tratta di: “African Cats”, “At the end of the day”, “Bitch Slap – Le superdotate”, “Captain America: Il primo vendicatore”, “Monte Carlo”. Parleremo in maniera più specifica degli ultimi due film, ossia Montecarlo e Captain America: Il primo vendicatore.

Captain America: Il primo vendicatore, film d’azione e fantascienza del regista Joe Johnston, con Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Hayley Atwell, Natalie Dormer, Sebastian Stan, Richard Armitage, Dominic Cooper, Toby Jones, Neal McDonough, JJ Feild, Derek Luke, Kenneth Choi. Ci troviamo negli Stati Uniti, nel 1941. Steve Rogers, giovane e gracile ragazzo, dopo aver visto l’impossibilità di entrare nell’esercito, entra in un programma sperimentale, che lo renderà un Super Soldato, che verrà soprannominato Captain America.

Monte Carlo, commedia di Thomas Bezucha, con Selena Gomez, Leighton Meester, Katie Cassidy, Cory Monteith, Andie MacDowell, Brett Cullen, Catherine Tate, Amanda Fairbank-Hynes, Luke Bracey, Valérie Lemercier, Pierre Boulanger. Il film racconta la storia di tre ragazze e del loro sogno, andare a Parigi. Il periodo in Francia però non sembra rispettare le loro aspettative. Passeggiando per la capitale francese, una di loro viene scambiata per una giovane e ricca ereditiera inglese, all’interno di una hall di un prestigioso albergo. Fra equivoci e lusso le tre ragazze…