Film al Cinema, due nuovi film in uscita oggi

Settimana molto particolare per le uscite cinematografiche nelle sale italiane: infatti i nuovi film in programma questa settimana sono suddivisi in diversi giorni. Iniziamo oggi con l’uscita di due nuove pellicole: si tratta di “Come ammazzare il capo …e vivere felici” e “Horror Movie”. Nei prossimi giorni usciranno “Conan the Barbarian”, domani, “Le Amiche della Sposa” e “Prom – Ballo di fine anno” venerdì. Oggi vi parliamo dei primi due film, ossia “Come ammazzare il capo …e vivere felici” e “Horror Movie”.

Come ammazzare il capo …e vivere felici, commedia americana di Seth Gordon, con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley. Il film racconta la storia di tre amici, che frustrati dal lavoro decidono di ricorrere alla soluzione più estrema: uccidere i rispettivi capi. Ogni personaggio dovrà uccidere il capo di un altro…

Horror Movie, commedia fra horror e parodia del regista Bo Zenga, che si occupa anche della sceneggiatura. Il cast è composto da Steve Howey, Diora Baird, Kenan Thompson, Leslie Nielsen, Desi Lydic, Kit Zenga, Darren Moore, Twan Holliday. E’ la parodia dei film horror più recenti, Stan ed i suoi svitati amici arrivano in California la notte di Halloween, dovranno combattere contro i mostri più famosi dei film horror moderni: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky (la bambola assassina), Pinhead e Leatherface.