Weekend al Cinema, da oggi sei nuovi film in Italia

Nuovo weekend e come di consueto nelle sale italiane arrivano nuovi ed interessanti film: questo fine settimana sono sei le nuove pellicole, di cui una già uscita mercoledì scorso. Si tratta di “Anche se è amore non si vede”, mentre a partire da questa sera, esordiranno in Italia altre cinque nuove pellicole: si tratta di “Happy Feet 2”, “Inti-Illimani: Dove cantano le nuvole”, “Miracolo a le Havre”, “Real Steel”, “Tower Heist: colpo ad alto livello”. Oggi per il classico appuntamento del venerdì con Weekend al Cinema, vi presentiamo due nuovi film, ossia la commedia italiana “Anche se e’ amore non si vede” e la commedia d’azione americana “Tower Heist: colpo ad alto livello”.

Anche se è amore non si vede, commedia italiana di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone. A completare il cast troviamo Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, David Furr, Giovanni Esposito, Rossella Leone, Fabrizio Romano. Il film racconta la storia di due amici e soci in una società di servizi per il turismo. I due assumono Natascha, una giovane e bella guida che in realtà non conosce nessuna lingua straniera, con il solo obiettivo di…

Tower Heist: colpo ad alto livello, commedia d’azione americana di Brett Ratner. Nel cast Eddie Murphy, Matthew Broderick, Téa Leoni, Ben Stiller, Casey Affleck, Michael Peña, Alan Alda, Judd Hirsch, Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Marcia Jean Kurtz. Un gruppo di manutentori, viene truffato da un uomo d’affari: li ha defraudati delle loro pensioni. Loro decidono di vendicarsi organizzando un colpo in grande stile, un furto perfetto e milionario, guidati dal loro direttore!