In Time, dal 17 Febbraio – Vedi il Trailer

L’attesa sta quasi terminando, “In Time” uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel prossimo weekend: precisamente il 17 Febbraio.

Tra gli attori protagonisti di questo attesissimo film, troviamo: Justin Timberlake, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Amanda Seyfried, Johnny Galecki…

Il film, la cui sceneggiatura e direzione sono stati affidati a Andrew Niccol (già autore del Truman Show), narra di uno strano e curioso futuro in cui gli uomini invecchiano solo fino a 25 anni e l’unico modo per rimanere vivi è guadagnare, rubare oppure ereditare tempo! da qui il titolo del film 🙂

Se oggi siamo abituati a vivere alla giornata, nel prossimo futuro come sarà?

Il film, ambientato in una Los Angeles del futuro, racconta che il protagonista, Will Salas, vive addirittura al minuto! Ma improvvisamente, in maniera inaspettata, si ritrova con un grande mucchio di tempo tra le mani (e ricordiamo che nel futuro del film, il tempo è denaro)!

Tutto questo tempo, ereditato per caso, li vale come accesso al mondo dei ricchi dove il giovane Will vi ci entra e conosce una giovane ereditiera. Dalla conoscenza della bella ragazza, nascerà una complicità che porterà i due giovani a sconfiggere un sistema ormai corrotto!ù

Ma non vi anticipiamo altro… il finale vi attende nei cinema!


Vi lasciamo però un breve trailer di assaggio:

 

 

Viral video by ebuzzing

 

Nel cast del film troviamo tanti nomi illustri; oltre al già citato Andrew Niccol, menzioniamo:

  • Tra i produttori esecutivi: Andrew Z. Davis (Red Dragon), Kristel Laiblin (I figli degli uomini) e Amy Israel (Shall We Dance).

  • Il direttore della foto: Oscar Roger Deakins (Il Grinta, The Reader), candidato a ben nove premi Oscar!

  • Lo scenografo Alex McDowell (Watchmen, La fabbrica di cioccolato), candidato al BAFTA

  • la costumista Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha, Chicago), candidata a ben tre premi Oscar!

 

 

 

(Video sponsorizzato)