Film al Cinema, da oggi tre nuove uscite in Italia

Appuntamento infrasettimanele con le nuove uscite cinematografiche in Italia: quest’oggi, mercoledì 23 maggio, escono tre nuovi film. Si tratta di “Men in Black 3“, “Molto forte, incredibilmente vicino” e “Operazione vacanze“. Per la rubrica Film al Cinema, oggi vi parliamo di due film: si tratta della action-fantasy-comedy “Men in Black 3” e del film drammatico “Molto forte, incredibilmente vicino”.

Men in Black 3″, commedia fra azione e fantascienza di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve, Justin Bieber, Lady Gaga, Bill Hader, Nicole Scherzinger, Michael Stuhlbarg. Terzo capitolo della saga di Menin Black: gli agenti J e K tornano indietro nel tempo. Toccherà all’agente J risollevare il destino del pianeta e salvare la vita del giovane agente K.

“Molto forte, incredibilmente vicino”, film drammatico di Stephen Daldry. Nel cast Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow, Jeffrey Wright, Viola Davis, Paul Klementowicz, Julian Tepper, John Goodman, Zoe Caldwell, Stephen Henderson, Dennis Hearn. Il film è basato sul racconto omonimo di Jonathan Safran Foer: è la storia di Oskar, bambino di unidici anni. Oskar si aggira per la città di New York, città dove il padre perse la vita durante l’attacco delle Torri Gemelle: in questo viaggio incontrerà tante persone che sono sopravvissute a quell’attacco…