Weekend al Cinema, otto film in arrivo in questo fine settimana

Classico appuntamento del venerdì con Weekend al Cinema, la rubrica che vi presenta i film in uscita nelle sale italiane nel fine settimana. Questa settimana le nuove uscite sono state “diluite” su più giorni: infatti martedì è uscito “Marley“, mentre mercoledì è stata la volta di “La cosa” e “Qualche nuvola”; quest’oggi sono in uscita ben quattro film, “I tre marmittoni”, “Il cammino per Santiago”, “L’amore dura tre anni” e “Take Shelter”. Domani, sabato 30, uscirà “Cenerentola“. Per il consueto appuntamento con Weekend al Cinema, oggi vi presentiamo due film: “La cosa” e “I tre marmittoni”.

La cosa, film di fantascienza di Matthijs van Heijningen Jr., con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Jonathan Walker, Stig Henrik Hoff, Kim Bubbs, Trond Espen Seim, Jorgen Langhelle. Il film è il prequel del più noto “La Cosa”, di John Carpenter: la ricercatrice Kate Lloyd si trova in Antartide, con una spedizione norvegese, per indagare sull’apparizione di una navicella spaziale. Da lì verrà fuori una “cosa” che provocherà morte e distruzione…

I tre marmittoni, commedia americana di Bobby Farrelly e Peter Farrelly, con Will Sasso, Sean Hayes, Chris Diamantopoulos, Sofia Vergara, Jane Lynch, Jennifer Hudson, Larry David, Lin Shaye, Stephen Collins, Craig Bierko. E’ la storia del noto trio comico americano, noto col nome “I tre marmittoni”: sono stati i protagonisti della comicità americana per tantissimi anni. Il film attualizza le avventure del trio comico statunitense, con la divertente regia dei fratelli Farrelly.