Film al Cinema, da ieri nelle sale due nuove uscite

Appuntamento infrasettimanale con le nuove uscite cinematografiche in Italia. Sono usciti ieri infatti due nuovi film: si tratta della commedia americana “Quell’idiota di nostro fratello” e dell’attesissimo “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb.

Quell’idiota di nostro fratello, commedia americana di Jesse Peretz, con Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan, Hugh Dancy. Il film racconta la storia di Ned Rochlin, una persona molto ottimista: questa sua attitutidine lo mette spesso nei guai, specie con la famiglia. Viene arrestato per aver venduto della droga ad un poliziotto, a quel punto la sua vita cambia. Dopo essere stato scarcerato, la sua fidanzata lo estromette dall’azienda biologica, dove Ned lavora e vive. Per rientrarci chiederà aiuto alla propria famiglia…

The Amazing Spider-Man, film di Marc Webb, con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Embeth Davidtz, Campbell Scott, Kari Coleman, Chris Zylka, Irrfan Khan, Max Charles, Stan Lee. E’ la storia di Spider-Man, o se preferite del giovane Peter Parker: un giovane liceale. Da piccolo fu abbandonato dai genitori e cresciuto dagli zii, adesso sta cercando di capire le sue origini. Per farlo sarà aiutato dalla ragazza che ama, Gwen Stacy: la scoperta di una valigetta del padre, collegata ad Oscorp cambierà la sua vita per sempre…