“Last Resort” in prima assoluta su FOX

 

La nuova serie tv “Last Resort” arriva in prima visione su Fox (presente sul canale 111 di sky) dall’8 ottobre 2012.

Martedì 2 ottobre alle ore 20:30 in sala Petrassi (Auditorium Parco della Musica, Roma) è stata presentata la nuova serie in anteprima assoluta al RomaFictionFest, la tanto attesa serie creata da Shawn Ryan (già creatore di The Unit, The Chicago Code, The Shield).

Quindi dopo poche ore dall’esordio negli Stati Uniti (sul network ABC), Last Resort è stato proiettato a Roma e la sua presentazione è stata accompagnata dall’arrivo del simbolo della serie: il sottomarino balistico USS Colorado.

La nuova serie andrà in onda in anteprima assoluta per l’Italia su FOX a partire dall’8 ottobre ogni lunedì sera alle 21.00 in versione italiana e alle 21:50 in versione originale con sottotitoli in italiano.

La nuova serie è ricca di novità e adrenalina e vede come protagonista l’equipaggio del sottomarino USS Colarado che sarà impegnato nella ricognizione delle profondità dell’oceano sotto il comando del capitano Markus Chaplin (Andre Braugher), affiancato dal fedele comandante in seconda Sam Kendal (interpretato magistralmente da Scott Speedman).

 

 

Viral video by ebuzzing

 

 

Il Capitano Chaplin avrà la missione di lanciare dei missili nucleari sul Pakistan per distruggere la nazione nemica, ma si rifiuterà di eseguire il bombardamento facendo diventare così il sottomarino un nemico della propria patria, gli Stati Uniti d’America, che saranno quindi costretti ad attaccarlo per abbatterlo.

Il sottomarino infatti venne attaccato in pochi giorni ma nonostante i grandi danni riportati, riesce ad approdare su Saint Marina, un’isola del Pacifico del sud, da qui il titolo Last Resort; l’isola rappresenta quindi l’ultimo tentativo di salvezza, l’ultima spiaggia a cui i marinari dovranno aggrapparsi per non morire.

I superstiti del sottomarino si dichiareranno uno stato indipendente, il più piccolo che possiede armi nucleari; l’unico scopo dei nuovi abitanti è quello di sopravvivere all’incombente minaccia degli Stati Uniti.

Last Resort è sicuramente una delle serie TV più attese di quest’anno e rappresenta un perfetto mix tra Lost e Homeland; la nuova serie, prodotta da Middkid Productions e Sony Pictures Television, vede nel cast nomi importanti come Daisy Betts (Sea Patrol), Dichen Lachman (Being Human), Daniel Lissing (Crownies), Jessy Schram (Falling Skies, Once Upon a Time) e Robert Patrick (Terminator, The Gangster Squad).

Maggiori info sul sito ufficiale del canale foxtv.it o sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/foxitalia?bookmark_t=page

Articolo sponsorizzato