Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite in Italia

Theatre SeatsRitorna l’appuntamento del fine settimana con “Weekend al Cinema”, la rubrica che vi presenta i nuovi film in arrivo nel nostro Paese. Le sale cinematografiche italiane accoglieranno cinque nuovi film questo fine settimana: si tratta di “La grande bellezza”, “Fast & Furious 6”, “Epic”, “Esterno sera” e “Nero Infinito”. I due più importanti sono senza ombra di dubbio “La grande bellezza”, film drammatico di Paolo Sorrentino, ed il sesto capitolo della saga a quattro ruote, “Fast & Furious 6”.

La grande bellezza, film drammatico di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Roberto Herlitzka, Isabella Ferrari, Giorgio Pasotti, Vernon Dobtcheff, Serena Grandi, Luca Marinelli, Giulia Di Quilio. Un giornalista affermato, Jep Gambardella, di sessantacinque anni, vive e lavora a Roma, una città che è sempre in grado di offrire stimoli ed immagini straordinarie: è probabilmente una delle più belle città italiane. Gambardella sfrutta il suo charme, la sua eleganza ma nello stesso tempo la sua sfrontatezza per vivere la notte di Roma…

Fast & Furious 6, sesto capitolo della saga di Fast & Furious. Il film è diretto da Justin Lin, il cast è composto da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris. Dopo il colpo di Rio, Brian e Dom e la loro squadra sono sparsi per il mondo, felici per il colpo riuscito (100 milioni di dollari) ma nello stesso tempo impossibilitati a tornare a casa. Hobbs intanto deve fronteggiare una organizzazione spietata, che con un gruppo di piloti viaggia attraverso molti Paesi: Hobbs vuole fermare questo gruppo, anche per rivedere Letty, una donna che credeva fosse morta, adesso il nuovo luogotenente dell’organizzazione. Così Hobbs chiama Dom per riunire la squadra: c’è una nuova missione da affrontare.