Weekend al Cinema, tutte le nuove uscite in Italia

week-cinema3-300x200E’ in arrivo un nuovo ed interessante fine settimana cinematografico: sono in uscita infatti ben otto nuovi film. Si tratta di “The Lone Ranger”, uscito ieri, e di “The Lone Ranger”, “Dino e la macchina del tempo”, “Il grande orso”, “Italian Movies”, “Questi sono i 40”, “The East”, “To the Wonder” e “Violeta Parra went to heaven”. Per il consueto appuntamento con la rubrica Weekend al Cinema, vi presentiamo i due film più interessanti: il film d’azione “The Lone Ranger” ed il film drammatico “To the Wonder”.

The Lone Ranger, film d’azione ed avventura di Gore Verbinski, con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, William Fichtner, Tom Wilkinson, Barry Pepper. Il guerriero indiano Tonto e l’uomo di legge John Redi e le loro imprese: fra avvenimenti epici e decisamente rocamboleschi, fra azione ed humor, Redi diventerà leggenda per la sua lotta alla corruzione.

To the Wonder, film drammatico scritto e diretto da Terrence Malick. con Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko, Rachel Weisz, Javier Bardem, Barry Pepper, Amanda Peet, Jessica Chastain, Charles Baker, Will Wallace, Romina Mondello. Marina e Neil sono una coppia felice, dopo aver visitato il Monte Saint Michel in Francia sembrano essere al culmine del loro amore. Ma il ritorno in America, in Oklahoma, li metterà a dura prova: Neil incontrerà una vecchia amica d’infanzia, Jane; mentre Marina conoscerà un prete in crisi di vocazione.