Weekend al Cinema, solo tre uscite in Italia

week-cinema3-300x200Classico appuntamento con Weekend al Cinema, la rubrica che vi presenta le nuove uscite del fine settimana in Italia. Come spesso accade in estate, le nuove uscite si assottigliano sempre di più e questo fine settimane avremo solo tre nuovi film: “ESP 2 – Fenomeni paranormali”, “Gli stagisti” e “La notte del giudizio”. I tre film usciranno nelle sale italiane oggi, giovedì 1 agosto. Per la rubrica “Weekend al Cinema”, vi presentiamo proprio tutti e tre i film.

ESP 2 – Fenomeni paranormali, film di John Poliquin, con Richard Harmon, Leanne Lapp, Dylan Playfair, Sean Rogerson. E’ la storia di uno studente universitario, che organizza una visita nell’ospedale psichiatrico dove fu ambientato il film Grave Encounters (ESP – Fenomeni paranormali).

Gli stagisti, commedia di Shawn Levy, con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rose Byrne, Max Minghella, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael. Due impiegati si ritrovano disoccupati all’alba dei quarant’anni. Dopo questa brutta situazione, i due saranno assunti come stagisti da Google, dove dovranno scontrare le loro ambizioni e conoscenze con un gruppo di inesperti 20enni…

La notte del giudizio, thriller scritto e diretto da James DeMonaco. Nel cast Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Rhys Wakefield, Tony Oller, Edwin Hodge. Stati Uniti, le carceri sono terribilmente affollate. Il Governo così decide di consentire un periodo di 12 ore, in cui le attività illegali diventano assolutamente legali. Tutto è consentito, così una famiglia è costretta a rinchiudersi nella propria abitazione per evitare il peggio.