I sogni segreti di Walter Mitty

La magica atmosfera natalizia è ideale per pensare ai propri sogni e cercare di realizzarli; se anche tu hai un sogno nel cassetto, ti consigliamo la visione del film the secret life of Walter Mitty in uscita al cinema il 19 Dicembre.
Il film racconta delle avventure del sig. Walter Mitty, interpretato magistralmente dall'ottimo Ben Stiller, che è un photo editor di una rivista ma che sogna spesso ad occhi aperti un mondo fantastico fatto di eroi e di sfide pericolose, di storie d'amore e di passione, di paesaggi magnifici e surreali.

Ma quando Walter e la sua collega di cui è segretamente innamorato (interpretata da Kristen Wiig) stanno per perdere il lavoro, Mitty farà una cosa straordinaria: si avventura in un viaggio intorno al mondo, il suo sogno più desiderato.

Il film mostra quindi il potere dei sogni e la loro forza con cui possono cambiare la vita dei sognatori; Ben Stiller riesce egregiamente ad interpretare in chiave moderna un classico del 1939, THE SECRET LIFE OF WALTER MITTY di James Thurber, un racconto di due pagine che è forse la migliore rappresentazione sul tema dei sogni e dell'immaginazione.

Durante la visione del film verrai immerso in una fantastica dimensione onirica e comincerai a sognare anche tu! Questo è il regalo di Natale che quest'anno Ben Stiller, regista e protagonista del film, ha voluto fare a tutti i suoi fan rivisitando un grande classico in chiave contemporanea e in un contesto comico in cui un uomo del terzo millennio da un senso alla propria vita dando libero sfogo alla sua fantasia.

E tu cosa ne pensi del film?
La tua vita è cambiata dopo aver realizzato i tuoi sogni?

Per ulteriori informazioni sul film, ti consigliamo di visitare il sito www.mitty.it, la pagina ufficiale Facebook e gli altri social network cercando l'hashtag #sognisegreti

 

Articolo sponsorizzato