Weekend al Cinema, ecco le uscite pre-Natale


Theatre SeatsSono sei i nuovi film che arrivano in Italia domani: si tratta di “Colpi di fortuna”, “Frozen – Il regno di ghiaccio”, “I sogni segreti di Walter Mitty”, “Indovina chi viene a Natale?”, “Philomena” e “Spaghetti Story”. I film in uscita sono gli “ultimi” prima del Natale, dunque c’è molta attesa per il riscontro del pubblico nelle prossime due settimane. Per la consueta rubrica “Weekend al Cinema”, vi presentiamo i due film più interessanti: “I sogni segreti di Walter Mitty” e “Indovina chi viene a Natale?”.

“I sogni segreti di Walter Mitty”, film di Ben Stiller, con Kristen Wiig, Sean Penn, Adam Scott, Kathryn Hahn, Ben Stiller, Shirley MacLaine e Patton Oswalt. E’ il remake de “Sogni proibiti”, film del 1947 diretto da Norman Z. McLeod. Il film racconta la storia di Walter Mitty, colui che curava l’aspetto fotografico della rivista Life: i suoi sogni di gloria sembrano infrangersi quando si accorge della scomparsa di un importantissimo negativo.

“Indovina chi viene a Natale?”, commedia italiana di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Diego Abatantuono, Raoul Bova, Cristiana Capotondi, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza. Nell’Italia di oggi, non è difficile trovare una famiglia allargata: l’occasione delle feste permette a tutti di vedersi e stare insieme. Un intreccio di storie: la figlia decide di portare il misterioso fidanzato in famiglia, un uomo decide di conoscere i figli della compagna, e la vedova inconsolabile…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.