Danio Snack. Sfamati di gusto

Quante volte sarà capitato anche a voi di avere quel fastidiosissimo senso di fame difficile da ignorare? Mandarlo via è spesso molto complicato, specie quando arriva all’improvviso nei momenti e luoghi meno opportuni; il suo nome è Famelik, il senso di fame, ed è spesso rumoroso e imbarazzante.

Ma da oggi Famelik ha un nuovo nemico: Danio snack di Danone, disponibile in quattro fantastici gusti: Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Danio nasce dall’esperienza decennale di Danone e riesce ad unire gusto e consistenza unica, densa ma contemporaneamente molto cremosa, ad un alimento con basso quantitativo di grassi ma allo stesso tempo alto contenuto di proteine.

Danio nasce da uno speciale processo produttivo che inizia con la colatura del siero e con l’utilizzo di una quantità doppia di latte rispetto ai tradizionali yogurt, procedimenti che lo rendono molto più consistente e cremoso.

Alla fine del processo produttivo vengono aggiunti, sul fondo del vasetto, golosissimi pezzettini di frutta per creare i quattro gusti: Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Danio è il nuovo modo di assumere con gusto i nutrienti necessari!

E tu cosa ne pensi di Danone DANIO snack? L’hai già assaggiato?

Vi lasciamo ora ad una divertente parodia che racconta le avventure di Famelik; il video fa parte di una serie targata Danone che cerca di illustrare, in modo divertente, le peripezie che lo immortalano mentre cerca di calarsi nelle vesti dei più famosi “cattivi” del mondo del cinema come Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare; ma contro Danio Snacknon avrà scampo!Segui tutte le avventure non solo in TV, ma anche sul web attraverso le pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik!

 


Articolo Sponsorizzato