Weekend al Cinema /3, le otto nuove uscite in Italia

Consueto appuntamento settimanale con lo sguardo sulle nuove uscite in Italia nelle sale cinematografiche: Weekend al Cinema vi presenta le nuove otto pellicole che sono gia usciti venerdì 17 dicembre. I film sono American Life, La banda dei Babbi Natale, Megamind, Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, L’esplosivo piano di Bazil, La bellezza del somaro, Natale in Sudafrica, The Tourist. In questo ultimo articolo, vi parliamo degli ultimi due film, The Tourist e Natale in Sudafrica.

Natale in Sudafrica, commedia italiana di Neri Parenti, con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez, Laura Esquivel. Il film è diviso in due episodi: nel primo la vacanza di Carlo e Susanna, una coppia di sposi, procede senza problemi fino all’arrivo del fratello di Carlo, che ha sposato proprio l’ex moglie di Carlo…. Nel secondo episodio, due amici di vecchia data si regalano un viaggio in Sudafrica per fare una vacanza-safari, insieme ai loro due figli che sono fidanzati. Incontreranno durante il safari la entomologa italo-argentina Angela che…

The Tourist, film thriller-drammatico di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Ralf Moeller, Raoul Bova, Steven Berkoff, Christian De Sica, Bruno Wolkowitch, Neri Marcorè. Frank è un turista americano in visita in Italia, per dimenticare tante delusioni sentimentali. Conosce Elise, una donna molto misteriosa ma travolgente ed è amore a prima vista: ma una storia di pericolosi intrighi coinvolgerà Frank che..