Weekend al Cinema, 3 nuovi film in sala

weekend-al-cinemaTorna l’appuntamento con Weekend al Cinema, la rubrica che vi presenta i nuovi film in uscita nelle sale cinematografiche italiane. Questo fine settimana sono tre i film in uscita: “Cattivi vicini”, “Liberaci dal male” e “Step Up All In”. Vediamo i tre film nel dettaglio:

Cattivi vicini, commedia americana di Nicholas Stoller, con Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Dave Franco, Lisa Kudrow, Jerrod Carmichael, Christopher Mintz-Plasse, Jake Johnson. Il sogno americano “colpisce” i neo genitori Mac e Kelly: casa nuova, la nascita della prima figlia. E’ il segno del tempo che passa, l’addio al periodo spensierato e l’inizio delle responsabilità: ma i due vorrebbero rimanere giovani e ribelli, ma devono fare i conti l’età adulta. Per tornare giovani, decideranno di unirsi alle feste di una confraternita universitaria, la Delta Psi Beta.

Liberaci dal male, film horror di scritto e diretto da Scott Derrickson. Nel cast Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Joel McHale, Sean Harris, Dorian Missick, Chris Coy. Un poliziotto americano, Ralph Sarchie, deve indagare su una serie di crimini inspiegabili: per cercare di dare una soluzione a questi enigmi cruenti, Ralph chiede aiuto ad un prete, uno specialista degli esorcismi.

Step Up All In, la famosa saga dance-musicale accoglie un nuovo capitolo, scritto da John Swetnam e diretto da Trish Sie. Nel cast troviamo Alyson Stoner, Ryan Guzman, Briana Evigan, Adam G. Sevani, Guè Pequeno, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton, Chadd Smith, Lorella Boccia. Sean Asa è uno street dancer di Miami: per fare fortuna, decide di spostarsi a Hollywood. Ma la corsa al successo è difficile, così si schiera con una crew e le cose migliorano: raggiungeranno le fasi finali di un reality tv a Las Vegas, ma Sean dovrà fare i conti col passato…