Weekend al Cinema, da stasera 13 nuovi film in sala

cinemaE’ un weekend cinematografico molto intenso quello che si apre quest’oggi. Escono oggi tredici nuovi film: “Barbecue”, “Everyday rebellion”, “Frances Ha”, “La zuppa del demonio”, “Le due vie del destino”, “Necropolis – La città dei morti”, “Senza nessuna pietà”, “Sex tape – Finiti in rete”, “The Giver – Il mondo di Jonas”, “The Look of Silence”, “The Protector 2”, “Vinodentro” e “Si alza il vento”. Ci sono tanti film interessanti, i due che approfondiamo oggi sono “Le due vie del destino” e “Sex tape – Finiti in rete”.

Le due vie del destino, film drammatico di Jonathan Teplitzky, con Colin Firth, Nicole Kidman, Stellan Skarsgård, Jeremy Irvine, Hiroyuki Sanada, Sam Reid. Il film è tratto dal romanzo autobiografico di Eric Lomax. Siamo nel 1942 e tanti giovani soldati sono stati imprigionati dalle truppe giapponesi a Singapore. Eric è uno di questi prigioneri, è sopravissuto per miracolo e prova a cambiare la sua vita: incontra una bella donna Patti. Fra loro è amore, i due si sposeranno, ma la notte Eric non riesce a dormire, il suo sonno è tormentato dagli incubi di quel periodo di sofferenza…

Sex tape – Finiti in rete, commedia americana di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Jason Segel, Jack Black, Rob Corddry, Rob Lowe. Una coppia di sposi è stanca della solita routine: decide così di dare un pizzico di pepe al loro rapporto, con una novità, registrare le loro performance a letto. L’idea è ben riuscita, ma c’è un problema: il filmato sparisce, i due così dovranno far di tutto per ritrovarlo, per evitare che possa finire nelle mani sbagliate.