Lillo e Greg al cinema con “Un Natale stupefacente”

20140924_UNS_005440Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni e Paolo Calabresi sono i protagonisti del nuovo film “Un Natale stupefacente” in uscita al cinema il 18 Dicembre 2014.

La pellicola è stata girata a Roma sotto la direzione di Volfango De Biasi e sarà distribuita da Filmauro; è una commedia molto divertente che non farà rimpiangere affatto i nostalgici del duo Christian De Sica e Massimo Boldi. Il duo comico composto da Lillo e Greg, infatti, riesce a divertire il pubblico con una comicità semplice e mai volgare.

La trama del film è molto fluida e ben scritta: Remo (Lillo) e Oscar (Greg) sono gli zii di un tenero bambino (interpretato da Niccolò Calvagna) e dovranno improvvisamente prendersi cura di lui poiché i suoi genitori sono stati arrestati per sbaglio con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Entrambi gli zii hanno caratteri diametralmente opposti, ma nessuno dei due riesce a far fede adeguatamente al proprio impegno e prendersi cura del piccolo nipotino.
Greg, che interpreta un rockettaro single, cercherà l’aiuto di Genny (interpretata magistralmente da Ambra Angiolini) mentre Lillo, appena lasciato dalla moglie (interpretata dalla sempre ottima Paola Minaccioni), approfitterà della situazione per cercare di riconquistare il suo partner che nel frattempo si frequenta con un tatuatore coatto (interpretato dalla iena Paolo Calabresi).
La situazione si complica quando a far visita agli zii arrivano due bizzarri assistenti dei servizi sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) che dovranno verificare l’idoneità per l’affido del minore.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti necessari e i presupposti comici per un film indimenticabile!
Gag spettacolari e risate assicurate sono l’arma vincente di questa nuova commedia che non deluderà affatto le aspettative.

Per ulteriori info e curiosità ti invitiamo a visitare il sito ufficiale http://natalestupefacente.filmauro.it

E’ disponibile anche il nuovo teaser del film; condividilo con i tuoi amici!