Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite in Italia

00042215Ritorna il consueto appuntamento del fine settimana con “Weekend al Cinema“, la rubrica che vi presenta i film in uscita nel prossimo weekend. Oggi, 11 dicembre, sono solo sei le nuove uscite nelle sale italiane. Si tratta di “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, “La storia di Cino”, “Ma tu di che segno 6?”, “Neve”, “Pride”, “Storie pazzesche”. Approfondiamo due commedie italiane molto attese: il film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” e quello di Neri Parenti “Ma tu di che segno 6?”

Il ricco, il povero e il maggiordomo, di Aldo , Giovanni , Giacomo e Morgan Bertacca, con Aldo , Giovanni , Giacomo , Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario, Massimo Popolizio, Rosalia Porcaro, Guadalupe Lancho. Il film racconta la storia di tre personaggi: il ricco (Giacomo), il povero (Aldo) e il maggiordomo (Giovanni). Alla base della storia del film c’è l’incontro fra un industriale, il suo autista ed un venditore abusivo: questo personaggio porterà grande caos nella villa del ricco, ma si rivelerà davvero utile quando il ricco sarà vittima di un tracollo finanziario. Dopo questa crisi, i tre andranno a vivere a casa del povero, in attesa di trovare i fondi per tentare di rimettere a posto la loro situazione economica.

Ma tu di che segno 6?, commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Paolo Fox, Mariana Rodriguez. Quali sono gli effetti dell’oroscopo nella vita degli italiani? Ce lo prova a raccontare il regista con questa divertente commedia corale, dove potremo ammirare i diversi segni dell’oroscopo e le loro diverse personalità.