Weekend al Cinema, 7 nuovi film in sala dal 29 GENNAIO 2015

weekendalcinemaTorna l’appuntamento con la rubrica Weekend al Cinema. Questo fine settimana sono in arrivo 7 nuovi film: in sala dal 29 gennaio potremo trovare “Corri ragazzo corri” (uscito il 26 gennaio), “Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone”, “Gemma Bovery”, “Italiano medio”, “Turner”, “Una meravigliosa stagione fallimentare” e “Unbroken”. Per la consueta rubrica del fine settimana, vi presentiamo i due film più attesi: la commedia italiana “Italiano medio” e “Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone”.

Italiano medio, commedia comica di Maccio Capatonda, con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina , Lavinia Longhi, Barbara Tabita, Rupert Sciamenna, Anna Pannocchia, Ivo Avido, Nino Frassica. Il 40 enne Giulio Verme è un uomo avvilito, depresso: è un ambientalista convinto ma il mondo che lo circonda non lo rappresenta. Il suo amico Alfonzo però ha la soluzione: una pillola miracolosa gli farà usare solo il 2% del proprio cervello. Giulio supera la depressione e diventa l’italiano medio, che pensa solo a sé stesso, alle donne e abbandona ogni proposito ambientale.

Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone, commedia d’avventura di Shawn Levy, con Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek, Owen Wilson, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben Kingsley, Rachael Harris, Skyler Gisondo, Mizuo Peck, Mickey Rooney, Ricky Gervais. E’ il terzo capitolo della divertente saga di “Notte al Museo”: il custode Larry stavolta abbandona gli Stati Uniti e si trasferisce al British Museum, dove dovrà recuperare il potere magico della tavola di Ahkmenrah.