Weekend al Cinema, ecco le dieci nuove uscite


weekendalcinemaSono usciti ieri, giovedi 26 febbraio, i dieci nuovi film che sbarcano nei cinema italiani. Si tratta di “Kingsman – Secret Service”, “Automata”, “Dancing with Maria”, “Le leggi del desiderio”, “Maraviglioso Boccaccio”, “Motel”, “Patria”, “SpongeBob – Fuori dall’acqua”, “The Repairman” e “Vizio di forma”. Per il consueto appuntamento del fine settimana con la rubrica “Weekend al Cinema”, vi presentiamo due dei film più interessanti: il film d’azione “Kingsman – Secret Service” e il thriller “Vizio di forma”.

Kingsman – Secret Service, film d’azione di Matthew Vaughn. Nel cast Colin Firth, Taron Egerton, Michael Caine, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill, Sophie Cookson, Corey Johnson. E’ la storia di una organizzazione supersegreta britannica, in grado di reclutare e formare spie: il giovane Eggsy viene inserito in questo programma dall’esperto Harry Hart. I due andranno in missione insieme, per bloccare le idee folli del geniale Richard Valentine. E’ l’adattamento del fumetto “The Secret Service” scritto dal Mark Millar.

Vizio di forma, film thriller scritto e diretta da Paul Thomas Anderson, con Joaquin Phoenix, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Joanna Newsom, Josh Brolin, Jena Malone, Sasha Pieterse, Maya Rudolph, Martin Short. E’ l’adattamento dell’omonimo romanzo di Thomas Pynchon, il film racconta le vicende di Doc Sportello: è un un investigatore privato americano. Negli anni Settanta, a Los Angeles, Sportello è un importante investigatore, ma viene coinvolto in un caso molto strano dalla ex moglie.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.