Grindhouse – A Prova Di Morte

Grindhouse - A prova di morte

Jungle Julia, la bellissima deejay, la migliore di tutta Austin, di giorno in giorno non aspetta altro che la sera per uscire con le sue migliori amiche Shanna e Arlene, andando spesso allo stesso locale della sera precedente.

Jungle Julia è su gran parte dei cartelloni pubblicitari, tutti la vogliono, anche le sue amiche.Un distinto signore, che si fa chiamare Stuntman Mike, non molto giovane (superati i 50), che lavorava proprio come Stuntman per alcuni film, li nella sua poderosa automobile ogni tanto passa davanti le tre amiche, destando anche dei sospetti.A seguito della sua vincita di una lap dance eseguita da una delle amiche, non si accontanta molto, e accompagna a casa una ragazza non molto ben vista, ma durante il tragitto si diverte, molto, forse troppo. La ammazza, anche se “questa macchina è a prova di morte“, purtroppo per la ragazza, è a prova di morte solo per chi guida, non per il passeggero, in questo caso passeggera.

Non contento, si avvia per mietere altre vittimi, ma non vi anticipo altro altrimenti vi tolgo tutto il gusto di vederlo.

Dimenticavo, il regista è quel non più giovanotto tra i migliori registi del mercato, Quantin Tarantino.